Assemblea dei soci del Movimento Nonviolento 2024

A norma di Legge e in base agli articoli 7, 8 e 9 dello Statuto, è convocata l’Assemblea annuale del Movimento Nonviolento, per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2023 dell’Associazione e altri punti come da ordine del giorno.

L’Assemblea si terrà in prima convocazione, valida solo con la presenza della maggioranza degli iscritti, il giorno venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 17,00 presso SPAZIO PUBBLICO – FP CGIL via di Porta Maggiore n. 52 Roma e, mancando il numero legale, in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di partecipanti, il giorno sabato24 febbraio 2024 alle ore 10 presso SPAZIO PUBBLICO – FP CGIL via di Porta Maggiore n. 52 Roma, con il seguente ordine del giorno:

• approvazione Bilancio consuntivo anno 2023,
  • approvazione modifiche statutarie,
  • approvazione Regolamento interno,
  • rinnovo cariche dell’Associazione

Tale convocazione avviene nell’ambito del XXVII Congresso Nazionale del Movimento Nonviolento, che si svolge a Roma. Qui il programma completo:

XXVII Congresso del MN, ecco il programma e come iscriversi

Il Bilancio è depositato presso la sede nazionale di Verona e consultabile sul sito del Movimento Nonviolento, qui:  https://www.nonviolenti.org/cms/wp-content/uploads/2024/02/BILANCIO-MN-2023-CONSUNTIVO.pdf